2019 Salone del Mobile di Milano Immagini

Le immagini del Salone Internazionale del Mobile 2019

Un successo esplosivo per questa edizione del Salone del Mobile, in cui Corte Zari ha presentato tante e originali novità.

La scelta di stile di CorteZari ha quest’anno privilegiato un mood prettamente moderno e contemporaneo, linee più rigorose ed elegantissime, colori caldi declinati nelle sfumature dei verdi dal salvia al petrolio, con dettagli raffinati nei colori dell’ottone e dell’oro.

Tutto lo Stand si sviluppava intorno al filo conduttore della collezione Zenit, arricchita quest’anno da nuovi moduli, ante in gres, la proposta unica e sorprendente della “stanza armadio” e ulteriori finiture da aggiungere al fornito campionario.

 

 

 

 

    

 

 

Le atmosfere presentate al Salone del Mobile 2019 sono uniche e abbracciano tutta la casa, e stupiscono quest’anno per la voglia di innovazione, per l’attenzione maniacale al dettaglio e la ricerca dell’abbinamento perfetto.

Nascono così la collezione di comò, comodini e toilette Bredy, il letto Rubens, con i pannelli in tessuto increspato intervallati dai profili in oro chiaro. Si amplia la gamma di tavoli e credenze, grazie a Erik con il monumentale basamento centrale e alla credenza Jazz Lux con ante rivestite in pelle.

  

 Successo per l’originale collezione di Poltrone Botero, dalle forme generose, abbinate ai tavolini multiformi Asparagus, declinati in altezze e forme diverse.

    

E per Mondrian, il letto luxury che prende spunto dalla collezione Zenit, abbinato alla “stanza degli armadi”, un angolo dalle atmosfere avvolgenti e morbide che invita a rimanere, per godere della sorpresa di ogni singolo accessorio.

     

 

        

Seguici sui nostri canali social e scopri di più sulle prossime novità.

 

 

 

Salone del Mobile di Milano

Hall 3, Stand G35

Rho, 9 – 14 Aprile 2019