Filosofia

La Toscana, dove CorteZari risiede, rappresenta di per se un'importante fonte di ispirazione, un territorio disegnato da una natura generosa e culla di arte, cultura di eccellenza, idee rivoluzionarie, terra di poeti, pittori, scultori, artisti di ogni genere, scienziati, che ha dato i natali a personaggi tra i più famosi al mondo.

L'input visivo, che ogni giorno riceviamo dal territorio, è parte integrante di CorteZari e si trasmette in ogni scelta aziendale. In Toscana, la cura del territorio, la bellezza delle costruzioni antiche, i pregiati prodotti agricoli, sono apprezzati in special modo da noi toscani stessi e si riassumono in una filosofia riassumibile con la parola: qualità.

Qualità che in CorteZari si esprime nella selettiva scelta dei materiali, nella massima cura di ogni dettaglio, nel rispetto delle regole costruttive, di imballaggio, dei tempi di consegna, nella selezione dei collaboratori. Da sempre crediamo ai rapporti di lavoro basati sul valore umano oltre che su quello professionale;
siamo convinti che i valori umani siano un elemento imprescindibile di ognuno di noi e i forti rapporti che spesso ne sono una logica conseguenza, sono la "chiave" per raggiungere i risultati più ambiti.

La qualità e la continua voglia di stupire, con coreografie sempre emozionanti, sono l'essenza della filosofia CorteZari.